Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Angelozzi: "Mercato? Cerchiamo un terzino. Brillante? Mai cercato"

Spezia, Angelozzi: "Mercato? Cerchiamo un terzino. Brillante? Mai cercato"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 dicembre 2014, 00:182014
di Antonio Gaito

Intervistato dai colleghi di Tuttob.com, il direttore sportivo dello Spezia Guido Angelozzi ha parlat il momento positivo della squadra ma anche delle prospettive per il mercato di gennaio: "Possiamo dire di essere contenti sia per i risultati che per la crescita di questa squadra. Gli obiettivi che ci eravamo prefissati erano infatti quelli di abbassare i costi formando una rosa giovane che fosse anche in grado di collezionare più punti possibili e che magari riuscisse a raggiungere una tra le prime otto posizioni in classifica. Meriti di Bjelica? Principalmente è merito del mister che ha introdotto metodi innovativi che in Italia si vedono molto raramente ed è proprio grazie a questi che è riuscito a conquistare tutti i ragazzi da cui è seguito con fiducia".

Sul mercato: "Cerchiamo principalmente un terzino sinistro, non abbiamo ancora dei nomi precisi, ma valuteremo sicuramente situazioni di giocatori giovani che altrove non hanno spazio o che cercano una nuova destinazione. Punta veloce? Il mister in realtà non mi ha fatto richieste di questo genere, abbiamo parlato solo del terzino, anche perchè di uomini con queste caratteristiche abbiamo già Situm, Catellani e Cisotti e intendiamo rispettare tutti i giocatori in rosa concedendogli il giusto spazio. Non dimentichiamoci che è grazie a loro che siamo terzi in classifica".

Sui rumors su Brillante della Fiorentina: "E' un buonissimo giocatore, ma non l'abbiamo cercato noi. Ora come ora ci riteniamo soddisfatti dei giocatori che abbiamo, ci interesseremo ad altri nomi solo nel momento in cui ci saranno delle cessioni, sempre se ci saranno".