Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Di Carlo: "La partita va giocata con intensità e concentrazione"

Spezia, Di Carlo: "La partita va giocata con intensità e concentrazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 24 ottobre 2016, 20:092016
di Andrea Piras

Prima del fischio d'inizio della gara contro il Cittadella il tecnico dello Spezia Domenico Di Carlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Facciamo intanto i complimenti al Cittadella perchè hanno sempre giocato a calcio, e questo bisogna dirlo. I granata hanno fatto 18 punti e hanno sempre comandato il gioco. Bisogna temere quello che è il loro possesso palla e i loro attaccanti".

Oggi non ci sarà Nené ma ci sarà Granoche.
"Pablo si sta allenando bene, sta bene e ha voglia di essere protagonista anche lui. Noi allenatori dobbiamo bravi a non far perdere questi giocatori per strada, non deve dimostrare niente nessuno. Nené può essere utile a gara in corso. E' chiaro che poi la partita va fatta con intensità e concentrazione e sono convinto che lo Spezia voglia sfruttare questa occasione nel caso in cui riuscissimo a battere il Cittadella".

Progetto dello Spezia?
"Ci sono tanti esempi passati davanti a noi e speriamo che noi possiamo sfruttarli. A me piace la pressione però qui c'è una società e un progetto nuovo. Quest'anno abbiamo fatto un mercato diverso da quelli precedenti, abbiamo inserito dei giovani che vanno aspettati. Oggi stiamo procedendo bene. Io guardo il Crotone dell'anno scorso che ha speso meno di altre squadra ma in campo ha fatto vedere grande spirito di squadra".