Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Fusco: "Calaiò è libero di scegliere dove andare. Noi spettatori"

Spezia, Fusco: "Calaiò è libero di scegliere dove andare. Noi spettatori"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 luglio 2016, 15:182016
di Tommaso Maschio
fonte Parmalive.com

Pietro Fusco, direttore sportivo dello Spezia, commenta a ParmaLive.com l'incontro con i dirigenti ducali avvenuto ieri nel ritiro ligure a Norcia. Una chiacchierata, in occasione dell'amichevole tra gli spezzini e l'Ascoli, per conoscere meglio la situazione di Emanuele Calaiò, sempre più in uscita dal club bianconero e sempre più richiesto dai gialloblù.

Direttore, come è andato l'incontro con la dirigenza del Parma?
"Diciamo che è stata una chiacchierata amichevole: c'era un match interessante in programma e numerosi addetti ai lavori erano sugli spalti".

Avrete parlato sicuramente della situazione di Calaiò
"Lo ripeto: per Emanuele noi siamo spettatori. Abbiamo detto al giocatore che è libero di scegliere la destinazione a lui più congeniale e il suo entourage ci sta lavorando su. Con i dirigenti ducali ci siam confrontati su diversi giocatori e abbiam parlato anche di Calaiò ma senza entrare nei dettagli visto che non competono più a noi. Se qualcuno vuole il giocatore dovrà convincere lui, non lo Spezia".

Di quali altri giocatori avete discusso?
"Il Parma mi ha chiesto se c'erano altri calciatori in uscita ma il discorso si è interrotto subito. A parte Emanuele non partirà nessuno".