Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Migliore e Terzi in gruppo. Da valutare Pulzetti

Spezia, Migliore e Terzi in gruppo. Da valutare PulzettiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 17 novembre 2016, 19:112016
di Tommaso Maschio
fonte acspezia.com

Dopo una mattinata dedicata a shooting fotografici e prova abiti, il gruppo aquilotto è tornato questo pomeriggio a lavorare sul terreno centrale di Follo in vista della sfida al Cesena in programma sabato, alle 15:00, al 'Picco'.

Dopo un'attivazione muscolare a secco, esercitazioni dedicate alla circolazione palla e sfide uno contro uno finalizzate alle conclusioni a rete, bianchi impegnati nel lavoro tattico su tutto campo, partitella a ranghi misti e lavoro specifico per reparto.
Regolarmente in gruppo Migliore e Terzi, lavoro atletico differenziato per Deiola, Errasti, Piu e Signorelli. Da valutare le condizioni di Pulzetti che soffre di un fastidio al flessore della gamba destra.

Per domani è in programma una seduta di rifinitura a porte chiuse, mentre alle ore 13:00 si svolgerà la consueta conferenza stampa con mister Di Carlo presso la sala polifunzionale 'Rino Capellazzi' del C.S. 'Ferdeghini'.