Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Muhl scivolato nelle preferenze di D'Angelo: potrebbe salutare dopo pochi mesi

Spezia, Muhl scivolato nelle preferenze di D'Angelo: potrebbe salutare dopo pochi mesiTUTTO mercato WEB
giovedì 4 gennaio 2024, 14:49Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo appena sei mesi l'avventura italiana di Lukas Muhl potrebbe già salutare lo Spezia nonostante un contratto fino al 2025. Il centrale difensivo tedesco infatti non ha convinto in questa prima parte di stagione collezionando dieci presenze, ma finendo in panchina nelle ultime tre gare dell'anno con mister D'Angelo che gli ha preferito prima Hristov e poi Gelashvili.

Come riferito da La Nazione Muhl, arrivato da svincolato dopo l'esperienza all'Austria Vienna, potrebbe ora rescindere il suo contratto - come fatto da Ekdal nelle scorse settimane - e andare alla ricerca di una nuova avventura all'estero. In questo modo la società ligure abbasserebbe, come da programma, anche il proprio monte ingaggi liberando risorse per nuovi innesti.

Per sostituirlo la società guarda ancora una volta al Pisa, ex squadra del tecnico, con il classe '90 Antonio Caracciolo come obiettivo. I toscani però non sembrano inclini a cedere un pezzo pregiato, nonché capitano, della squadra specialmente ora che si è completamente ristabilito dai problemi fisici accusati nella prima parte del girone d'andata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile