Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, squadra già al lavoro per il Cittadella: a parte in tre

Spezia, squadra già al lavoro per il Cittadella: a parte in treTUTTO mercato WEB
© foto di LR Press
domenica 26 aprile 2015, 14:072015
di Alessandra Stefanelli

In casa Spezia, la grande soddisfazione per l'ottima prova di ieri contro il Trapani, ha questa mattina fatto posto alla concentrazione in vista dell'imminente turno infrasettimanale di Cittadella, in programma martedì, ore 20:30, al Tombolato.

Chi ha giocato dal primo minuto nella vittoria contro i siciliani, si è limitato ad un lavoro atletico di scarico, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni tecniche, conclusioni a rete e partitella finale. Lavoro dedicato per Bakic, De las Cuevas, Giannetti e Luna.

La squadra partirà nella prima mattinata di domani in direzione Veneto e, lunedì pomeriggio, svolgerà in loco la rifinitura pre-gara, come anche il risveglio muscolare di martedì mattina.