Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Wisniewski: "Vedo la luce in fondo al tunnel. A Parma non saremo vittima sacrificale"

Spezia, Wisniewski: "Vedo la luce in fondo al tunnel. A Parma non saremo vittima sacrificale"
giovedì 11 aprile 2024, 14:34Serie B
di Tommaso Maschio

“Giorno dopo giorno sto sempre meglio, il ginocchio è quasi pronto e finalmente vedo la luce in fondo al tunnel. È stato un periodo difficile dal punto di vista psicologico, ma sono riuscito ad affrontarlo nel migliore dei modi grazie al sostegno della famiglia e del club”. Il difensore centrale Przemyslaw Wisniewski parla così dalle colonne de La Nazione puntando lo sguardo verso il ritorno in campo: “Ho aspettato a lungo e non c’è cosa che desideri maggiormente. Però non voglio rischiare nulla dopo così tanti mesi fuori anche se sicuramente tornare a giocare prima della fine della stagione e dare il mio contributo sarebbe una grande gioia”.

Il polacco dello Spezia si sofferma anche sul futuro: “So che questa stagione è stata complicata e non in linea con gli obiettivi, ma tutti insieme riusciremo a raggiungere il traguardo perché abbiamo qualità e valori importanti nel gruppo. - continua Wisniewski - Sapevamo che dopo la retrocessione in Serie B sarebbe stato difficile risalire subito, ma nella prima parte abbiamo pagato gli strascichi del finale della scorsa stagione. Poi la squadra è cambiata, c’è stato anche un cambio di allenatore, e quelle scorie della scorsa stagione si sono perse per strada. Con l’arrivo di D’Angelo la squadra ha cambiato approccio e i punti conquistati ne sono la dimostrazione”.

Infine un pensiero alla sfida del Tardini contro la capolista Parma: “Sono lanciati verso la Serie A e sono una squadra di grande valore che farà di tutto per trovare i punti che mancano all’obiettivo. Noi però non possiamo permetterci di andare in Emilia a fare la vittima sacrificale. Sono sicuro che chiunque scenderà in campo darà tutto se stesso per la nostra causa e per il pubblico che ci seguirà numeroso ancora una volta“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile