Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SudTirol, Valente: "Grato a Bisoli, difficile affrontare le sue squadre. Kurtic out"

SudTirol, Valente: "Grato a Bisoli, difficile affrontare le sue squadre. Kurtic out"TUTTO mercato WEB
venerdì 26 aprile 2024, 13:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Federico Valente, tecnico del SudTirol, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Modena, squadra allenata dall'ex tecnico degli altoatesini Pierpaolo Bisoli. Queste le sue parole raccolte da Trivenetogoal.it: "Non saranno della partita Kurtic e Pecorino, gli altri sono tutti a disposizione".

Bisoli?
"Gli sono grato perché grazie alla sua grande esperienza, ho preso diverse cose positive dai suoi insegnamenti. Lui riesce a trasmette tanta grinta e fame nei suoi giocatori. È sempre difficile giocare contro le sue squadre ma mancano sempre meno partite e vogliamo dunque dare il massimo per raggiungere matematicamente la salvezza".

Se firmerei per il pareggio?
"È chiaro che strappare un punto a Modena, sarebbe importante per noi ma dobbiamo pensare solo alla vittoria, senza accontentarci. Mallamo? Mi sta dando ottime risposte così come Lonardi e tanti altri".

L’undici iniziale?
"Non ho ancora le idee chiare ma potrebbero esserci dei cambiamenti rispetto alle ultime partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile