Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Capozucca: "Cinque prestiti dalla Fiorentina? Due pronti per i viola. Volevo Kayode"

Ternana, Capozucca: "Cinque prestiti dalla Fiorentina? Due pronti per i viola. Volevo Kayode"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 16 aprile 2024, 21:19Serie B
di Daniel Uccellieri
Chi si compra?
Radio Firenze Viola
Chi si compra?
Stefano Capozucca a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Il direttore sportivo della Ternana Stefano Capozucca, intervenuto ai microfoni di Radio Firenze Viola, ha parlato dei cinque giocatori in prestito dalla Fiorentina alla Ternana ed ha svelato anche un retroscena di mercato:

Cinque giocatori da una stessa squadra non mi era mai capitato ma sono tutti ragazzi veramente di qualità. Avranno una grande carriera.

Chi è già pronto per la maglia viola?
"Secondo me ce ne sono due che possono giocare facilmente nella Fiorentina ma non vi faccio i nomi (ride, ndr). Noi in estate volevamo anche Kayode ma Pradè mi disse: 'Lasciamene almeno uno dal settore giovanile'. Poi ha avuto la fortuna di avere molto spazio grazie all'infortunio di Dodo".

Il connubio Ternana-Fiorentina andrà avanti?
"Le società amiche ci sono quando ci sono dirigenti amici e io con Pradè mi sento spessissimo, lui è diventato il nostro primo tifoso. Quindi credo proprio che gli ottimi rapporti andranno avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile