Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Coppola: "Mancata continuità, le sconfitte pesano"

Ternana, Coppola: "Mancata continuità, le sconfitte pesano"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 28 dicembre 2016, 20:072016
di Ivan Cardia

Assente dal campo da un po' di tempo, Manuel Coppola ha parlato alla stampa della sfida contro l'Ascoli, come riportato da ternananews.it: "Chiaro che le sconfitte pesano, col Vicenza abbiamo fatto una buona partita ma abbiamo perso, a Ferrara ci siamo portati la botta del Vicenza e abbiamo perso in malo modo. Ovviamente dispiace, però dobbiamo pensare a venerdì, è uno scontro diretto, se vinciamo giriamo a 23 e non sono certo mesi da buttare. L'Ascoli non va assolutamente sottovalutato. Recupero? Non affrettiamo i tempi, ma stiamo lavorando bene. Mi spiace non poter aiutare in campo, ma alla ripresa credo di esserci.

Come si affronta il momento delicato? Allenandosi al massimo, curando i dettagli e avendo voglia di vincere sempre, anche in allenamento. Bisogna volersi tirar fuori da questa situazione. I miei compagni stanno lavorando, si impegnano, hanno voglia di reagire nel modo giusto. Sappiamo tutti che venerdì sarà un derby e che va vinto.

Cosa è mancato alla Ternana finora? La continuità di risultati, perchè fino a Vicenza si è visto un buon calcio, poi la partita col Vicenza ci ha frenati, e quando perdi così tutto quanto fatto di buono viene dimenticato. Bisogna fare sempre meglio, è chiaro, e siamo consapevoli di quello che dobbiamo fare".