Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Bari, Paparesta: "Joao Silva ha tardato a convincersi"

TMW - Bari, Paparesta: "Joao Silva ha tardato a convincersi"TUTTO mercato WEB
© foto di Markus Ulmer/PhotoViews
martedì 2 settembre 2014, 10:142014
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

Il patron del Bari, Gianluca Paparesta è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com presso l'Atahotel Executive di Milano, per parlare del mancato trasferimento di Joao Silva al Palermo, sfumato ieri sera per per soli 33 secondi, come lo stesso agente Lippi ha poi confermato.

"Attendevamo la firma del giocatore che era fuori, che quindi doveva rientrare per firmare. Delusione per il mancato trasferimento. Si lavora e si cerca di fare il meglio per tutti, per le proprie società, per i giocatori, per tutto. Per noi non è un grande problema, dispiace perché abbiamo lavorato bene con il Palermo, si stava chiudendo un'operazione importante. Noi abbiamo cercato di fare il massimo per agevolare il tutto, perché ci sembrava giusto nel momento in cui c'erano gli accordi di tutte e tre le parti, solo che il giocatore materialmente doveva arrivare e fino all'ultimo momento c'è stato questo problema".

Antonelli arrabbiato che cosa è successo?
"Non lo so, forse era arrabbiato perché non arrivava questa mail con la firma del giocatore, poi è arrivata e l'abbiamo spedita senza sapere se è arrivava in tempo".

"Se rimane al Bari che succede? E' positivo, significa che avremo un ulteriore attaccante da serie A richiesto da squadre importanti come il Palermo. Dovrà lottare con i suoi compagni per conquistarsi un posto, che è ambito nella prima linea del Bari. La prossima volta? Se il ragazzo si deciderà prima, chiuderemo prima. Se decide all'ultimo secondo non si può far nulla".

La trattativa quando era nata?
"Era nata già da un po', diciamo che ieri pomeriggio si era concretizzata definitivamente".

Il problema era il ragazzo?
"Il problema è che bisogna mettere insieme squadra che vende, quella che compra e calciatore e quindi finché non arrivano tutte e tre le firme non si pu far nulla".

Questa trattativa quando era nata?
"Era nata già da un po', ma diciamo che questo pomeriggio si era concretizzata definitivamente".

(Interviste video)