Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Entella, Superbi: "Siamo concentrati sui 50 punti, poi vedremo"

TMW - Entella, Superbi: "Siamo concentrati sui 50 punti, poi vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 9 marzo 2016, 13:252016
di Andrea Piras
Dall'inviato a Chiavari

Il direttore sportivo dell'Entella si è pronunciato sul momento attuale della squadra biancoceleste a margine della presentazione del tour "Regoliamoci" che oggi fa a tappa a Chiavari: "Questi incontri organizzati dalla Lega sono molto interessanti. Quello dell'anno scorso è andato molto bene. Noi siamo stati toccati molto da vicino con quello che è accaduto l'anno scorso. E' un problema che va sensibilizzato, si sta cercando di fare qualcosa in più per eliminarlo totalmente, ma non dobbiamo dimenticare ciò che è accaduto l'anno scorso. Dobbiamo rimanere sempre vigili".

Quest'anno ancora nessuna notizia di flussi anomali.
"Questa è una cosa positiva che finito ad oggi non c'è stata nessuna segnalazione, anche se non siamo ancora entrati nella fase calda. Rispetto a prima l'informazione però è cresciuta, penso ci sia un bel deterrente nel compiere qualcosa di grave. La cosa più bella è che non è stato accostato nessuno fra dirigente e giocatori".

In campo l'Entella sta andando alla grande. C'è la possibilità di sognare un qualcosa di impensabile a inizio anno?
"Stiamo vivendo un grandissimo momento di forma, stiamo ottenendo grandissimi risultati e questo ci fa molto piacere. Siamo andati oltre le più rosee aspettative di inizio luglio, ma siamo concentrati sui 50 punti che non sono ancora stati raggiunti. Abbiamo fatto passi avanti, manca ancora qualcosina poi vedremo. Noi dobbiamo vivere alla giornata facendo il massimo in ogni partita. La squadra ha dato segnali positivi e una volta raggiunto quello che è l'obiettivo primario vedremo se ci sarà spazio per sognare qualcosa in più. Dobbiamo lavorare con concentrazione e applicazione e sfruttare l'entusiasmo che traspare da ogni parte. Il mister lo sente, la squadra lo sente, la città vicina e sta vivendo questo momento con interesse ed entusiasmiamo. Noi dobbiamo cercare di alimentarlo, dando il massimo ogni partita. Il primo obiettivo è vicino, poi vedremo".