Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Fiorentina, Corvino: "Dzeko? Il bosniaco spesso si butta in area"

TMW - Fiorentina, Corvino: "Dzeko? Il bosniaco spesso si butta in area"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 19 settembre 2016, 21:302016
di Daniel Uccellieri
fonte Dal nostro inviato Lorenzo Marucci

Pantalo Corvino direttore generale dell'area tecnica della Fiorentina, ha parlato a margine di un evento fiorentino: "La partita con la Roma è stata molto tattica, le squadre hanno giocato per non sbagliare. Sousa ha voluto vincere ed ha inserito Babacar, dimostrando anche di voler rischiare qualcosa. Il possibile rigore di Dzeko? Mi hanno infastidito tutte queste voci, per me era giallo per simulazione del bosniaco. Dzeko è un attaccante che spesso si butta in area basti guardare alla gara con la Samp. Sanchez? Volevamo dare alternative alla squadra, ogni acquisto deve essere funzionale. Sanchez, Olivera, Salcedo, Cristoforo e gli altri dimostreranno il loro valore.

Udinese? Arriviamo a questa sfida dopo tante gare, spesso i troppi impegni ravvicinati alterano il valore della squadra. I nostri obiettivi? Siamo una squadra attrezzata, vedremo quanto saranno competitive le altre squadre strada facendo. Siamo pronti per affrontare tre competizioni. Bernardeschi e Babacar? Sono pronti ad affrontare il presente, il passato è alle spalle. Babacar è un valore importante per questa squadra, quando sarà chiamato in causa si rivelerà all'altezza della situazione.
Il rinnovo di Gonzalo Rodriguez? Tutto ok, ho parlato con il ragazzo e abbiamo appuntamento con il suo procuratore tra un mesetto quando tornerà a Firenze".