Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Coda: “Ha ricevuto tre richieste, ma resta a Salerno”

TMW RADIO - Ag. Coda: “Ha ricevuto tre richieste, ma resta a Salerno”TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 23 gennaio 2017, 22:532017
di Marco Frattino
Archivio A Tutto Mercato 2022
TMW Radio
Archivio A Tutto Mercato 2022
A tutto mercato con Raffaella Bon che intervista Bebbe Galli
00:00
/
00:00

L'agente Beppe Galli, procuratore di Massimo Coda (28) della Salernitana, ha parlato del suo assistito attraverso le frequenze di TMW Radio. Queste le sue parole: “Ieri ha fatto molto bene, ha realizzato un grande gol contro lo Spezia. Per me non è una novità, è un calciatore consapevole dei propri mezzi. Peccato per l'infortunio di due anni fa, ha giocato con Lapadula in Slovenia e fu votato come miglior calciatore dai tifosi locali. Andò al Parma, ha mostrato di poterci stare in Serie A. L'infortunio lo ha frenato, l'anno scorso è tornato e ha fatto molto bene con 17 gol con la maglia della Salernitana”.

E' vero che piaceva al Chievo Verona? “Il Chievo lo voleva, ma con le nuove regole delle rose sarebbe stato il 26esimo della lista. Ha preferito accettare la chiamata della Salernitana, col patto di andare alla Lazio se avesse fatto bene. Questo non è accaduto, per Lotito diventa anche difficile portare un calciatore da Salerno alla Lazio”.

Può andare via adesso? “Non credo, ci sono state due o tre richieste ma Lotito vuole tre milioni di euro. Il ragazzo merita questa valutazione, sono felice delle richieste perché vuol dire che Coda è stato preso in considerazione”.

Si muoverà più facilmente in estate? “Quello estivo sarà il suo mercato, sarebbe l'ideale per ogni squadra in Serie A”.