Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ascoli, Giaretta: "Sisma, il club è vicino alle persone in difficoltà"

TMW RADIO - Ascoli, Giaretta: "Sisma, il club è vicino alle persone in difficoltà"
mercoledì 2 novembre 2016, 15:342016
di Francesco Fontana

Nel corso del programma dedicato alla Serie B e alla Lega Pro 'Non solo Serie A' in onda su TuttoMercatoWeb Radio, il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta ha parlato di varie tematiche, partendo ovviamente da quella più importante.

SISMA - "Siamo in contatto continuo con le persone che sono in difficoltà, ma anche dal punto di vista calcistico non è facile per noi. I calciatori non stanno vivendo nelle proprie abitazioni, ma dobbiamo andare avanti. Stiamo cercando di preparare le gare al meglio, ma non è facile".

VIRTUS ENTELLA - "Al momento non ci sono novità e comunicazioni di alcun tipo, quindi la partita andrà in scena. Noi ci stiamo preparando nel migliore dei modi. Loro sono un'ottima squadra, non è sempre scontato far bene per due stagioni di fila".

CLASSIFICA - "Spero che la squadra sia tornata in carreggiata. Le prestazioni ci sono sempre state, stiamo crescendo. Gli ultimi risultati ci danno grande slancio e fiducia, quindi voglio pensare positivo in vista del prosieguo della stagione".

DANIELE CACIA - "Parliamo di un giocatore molto importante. Tutte le squadre hanno un interprete fondamentale, penso a Higuain quando giocava nel Napoli oppure a Pazzini con il Verona. Difficile avere due giocatori di grande livello, ma stiamo lavorando anche per far migliorare gli altri, come Favilli per esempio. Non dimentichiamoci dei giovani, abbiamo l'obiettivo di creare un capitale interno".

ALFREDO AGLIETTI - "Siamo orgogliosi di averlo con noi, lo abbiamo scelto anche per la sua bravura nel lavorare con i giovani".