Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Balleri: "Livorno, retrocessione condizionata da alcune decisioni"

TMW RADIO - Balleri: "Livorno, retrocessione condizionata da alcune decisioni"TUTTO mercato WEB
giovedì 26 maggio 2016, 14:342016
di Gaetano Mocciaro

David Balleri è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. L'ex difensore della Sampdoria ha parlato della stagione dei blucerchiati: "L'esonero di Zenga? Io credo che a un tecnico vada data fiducia, non si può pensare di stravolgere le cose dopo una o due sconfitte. Se si punta su un tecnico e gli si fa firmare un contratto di una certa durata è giusto che gli si permetta di rispettarlo".

Sul Livorno, del quale è tecnico dei Giovanissimi: "Stagione no, certamente anche per demeriti della squadra ma anche per alcune situazioni arbitrali che ci hanno danneggiato, penso ad esempio all'ultima partita. Questa è una squadra e una piazza che deve tornare immediatamente nelle categorie che le competono".

Sui settori giovanili: "Si dice sempre di puntare sui giovani, poi vedi certe squadre che anche nel settore giovanile hanno 5-6 stranieri. Il problema è questo, se già a livello giovanile non dai spazio agli italiani è inutile poi lamentarsi se la Nazionale non ha giocatori".