Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Battistini: "La SPAL è a tratti stupefacente"

TMW RADIO - Battistini: "La SPAL è a tratti stupefacente"TUTTO mercato WEB
lunedì 20 febbraio 2017, 20:522017
di Andrea Losapio

Pierfrancesco Battistini, ex tecnico di Foligno e Taranto, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per la sfida di stasera fra Hellas e Spal.
"Penso di potere dire che il Verona, pur facendo un campionato molto importante, ha qualche sconfitta di troppo per la fortissima rosa a disposizione. La B è difficile, non basta avere il miglior attaccante del campionato. La SPAL è una splendida certezza, ha perso solo cinque partite finora, ha un ottimo gioco. Ci sono gli ingredienti per una partita bellissima".

Su Pecchia. "Rischia? Fa parte del nostro gioco, oneri e onori. Il ruolino dell'Hellas è importante".

Sul mercato di gennaio dei ferraresi. "Stanno facendo bene da parecchi anni, bisogna fare i complimenti a società e allenatore. Ha una solidità, il pubblico sta sognando, lo stadio è pieno. Antenucci? A tratti sta giocando un campionato stupefacente, è in linea con il resto della squadra. Semplici si merita un plauso".

Sui convocati di Ventura a Coverciano. "Non so da quanto tempo non succeda che due giocatori della SPAL vengano chiamati per uno stage".