Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Benevento, Baroni: "Ripartire con l'atteggiamento dell'andata"

TMW RADIO - Benevento, Baroni: "Ripartire con l'atteggiamento dell'andata"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 18 gennaio 2017, 16:272017
di Tommaso Maschio

Il tecnico del Benevento Marco Baroni ha parlato ai microfoni di TMW Radio a margine dell'incontro di lunedì fra tecnici e capitani di serie b e gli arbitri tenutosi a Coverciano: “Abbiamo lavorato bene anche se quando non si gioca da tanto tempo c'è un po' di preoccupazione, ma penso che la squadra ripartirà con lo stesso atteggiamento fatto vedere nella prima parte della stagione. Ciciretti? Non mi va di parlare dei singoli anche se Amato sta facendo molto bene in questa stagione”.

Cosa può dirci di Venuti?
“Sono molto contento che Lorenzo stia facendo bene, sta completando il suo percorso di crescita e credo che possa ambire al salto di qualità”.

Ora c'è la sfida contro la SPAL di Semplici
“Si tratta di un amico e sono molto contento che stia facendo bene. Sarà una gara molto difficile, ma ce la giocheremo”.

Ha visto Fiorentina-Juventus
“Ho visto che i viola hanno interpretato bene la gara, togliendo risorse e spazio ai bianconeri e faccio il mio complimento a mister e giocatori. Chiesa? Si vedeva che era un ragazzo talentuoso anche se ha impattato in maniera inaspettata col calcio dei grandi bruciando le tappe”.