Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Dg Benevento: “Citro piace. Bagadur addio? Non ci pensiamo"

TMW RADIO - Dg Benevento: “Citro piace. Bagadur addio? Non ci pensiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
sabato 21 gennaio 2017, 10:422017
di Marco Frattino
Archivio A Tutto Mercato 2022
TMW Radio
Archivio A Tutto Mercato 2022
Alessio Alaimo intervista Salvatore Di Somma dg del Benevento
00:00
/
00:00

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, il dg del Benevento Salvatore Di Somma ha parlato del mercato della sua squadra e della gara di Serie B contro la SPAL.

La gara contro la SPAL sarà importante. “Si affrontano le due sorprese della Serie B, le due neopromosse che stanno facendo un campionato importante. Speriamo di poter arrivare fino alla fine in questa posizione di classifica”.

Due squadre che pensano alla Serie A? “La SPAL sicuramente, ha preso rinforzi importanti. Se un club prende Floccari, vuol dire che ha grandi ambizioni. Ci proveranno, noi pure. Cerchiamo qualche innesto importante, ce la giocheremo fino alla fine. Siamo a dodici-tredici punti dalla salvezza, ma adesso parlare di salvezza sarebbe una presa in giro per i tifosi. Ci pensiamo, ma non è facile. Playoff? Ci speriamo, col girone di ritorno inizia un altro campionato".

Citro del Trapani è un obiettivo? “A noi piace, lo ammetto. Però la priorità è quella di sistemare un settore dove siamo carenti. Se riusciamo a trovare il calciatore giusto, bene. Altrimenti restiamo così, anche perché questo gruppo ha fatto bene nel girone di andata”.

Bagadur può finire al Trapani? “E' un calciatore importante per noi, la nostra difesa in questo momento è in difficoltà. Abbiamo appena due elementi, quindi al momento non pensiamo assolutamente alla cessione di Bagadur”.

Jakimovski potrebbe partire? “Sì, vuole giocare. Ha la necessità di giocare, cerchiamo una soluzione. Il suo procuratore sta lavorando in tal senso”.

Può finire al Parma? “Credo che sarebbe un rinforzo importante per il Parma, è una piazza importante”.