Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ds Cagliari: "Via al progetto triennale per stare tra le prime 10"

TMW RADIO - Ds Cagliari: "Via al progetto triennale per stare tra le prime 10"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 29 aprile 2016, 13:422016
di Simone Lorini

Nel corso di "Dietro le quinte", trasmissione a cura di TMW Radio, il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca parla del campionato della formazione isolana: "Siamo partiti con l'obiettivo di vincere il campionato, merito al Crotone che sta facendo un campionato straordinario che credo possa giungere in Serie A. Ora il nostro obiettivo diventa arrivare in massima serie il prima possibile".

Adesso arriva il Livorno, squadra in grande crisi:
"Anche noi non siamo in un periodo brillantissimo: abbiamo fatto due pareggi in gare in cui contavamo di chiudere i conti. Domani arriva il Livorno, i punti di distacco sono tanti, ma il campo è un'altra cosa".

Una volta raggiunta la Serie A, dove si sposterà il mirino del Cagliari?
"Qui c'è un progetto molto importante: speriamo di raggiungere l'obiettivo di tornare in Serie A, poi ci sarà un progetto triennale che mira a portare il Cagliari nella parte sinistra della classifica".

Lo farà con Stefano Capozucca?
"Cominciamo a vincere, poi vedremo, tutto dipende dalla proprietà. Qui si sta bene, la società ha una proprietà importante, ci sono tutte le componenti. Poi rappresenti un'isola, ci sono tutte le componenti per fare calcio bene".

Storari potrebbe rinnovare?
"Non ha bisogno di rinnovare, ha un contratto di due anni. Lui è felice, per noi è un valore aggiunto, anche a livello caratteriale. Ha sempre voglia di vincere e l'ha trasmessa a tutti, d'altronde viene dalla Juve".