Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ds Livorno: "In caso di Lega Pro spero che Spinelli rimanga"

TMW RADIO - Ds Livorno: "In caso di Lega Pro spero che Spinelli rimanga"
© foto di Federico De Luca
mercoledì 25 maggio 2016, 20:562016
di Luca Bargellini

Franco Ceravolo, direttore sportivo del Livorno, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "La simulazione di Ferrari di Lanciano? Sbagliare una volta ci può stare, ma c'è stato anche un fuorigioco che fa pensare. Sono cose che si commentano da sole anche se continuo a credere nella buona fede. Adesso speriamo nel ricordo atteso per i prossimi giorni. Adesso però siamo in Lega Pro e dispiace, soprattutto per gli investimenti fatti da Spinelli in questi anni".

Penso che sia possibile un passo indietro del presidente Spinelli?
"Se un proprietario vede svanire i propri progetti per errori così evidenti è una perdita evidente. Dalla Lega Pro alla Serie B ci sono differenze enormi e a mente fredda ci può anche stare una cosa del genere. Spero ancora della sentenza della Giustizia Sportiva possa ribaltare questa situazione. Siamo convinti di poterci giocare i playout. Ci alleniamo per questo. Se così invece non fosse ripartiremo pensando al futuro".

Qual è la posizione del Livorno nei confronti dei fatti accaduti a Pinsoglio?
"Pinsoglio è stato sfortunato quest'anno, con un errore che è impossibile da negare. Senza però la situazione del rigore non ne avremo parlato. Per l'aggressione è stata una cosa limitata a qualche persona".