Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ds Pro Vercelli: “SPAL di valore. Mercato? Faremo qualcosa”

TMW RADIO - Ds Pro Vercelli: “SPAL di valore. Mercato? Faremo qualcosa”TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 17 dicembre 2016, 13:342016
di Marco Frattino
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Massimo Varini, Ds Pro Vercelli, intervistato da Raffaella Bon, Stefano Veneziano e Ronald Giammo'
00:00
/
00:00

Massimo Varini, ds della Pro Vercelli, ha parlato a TMW Radio in vista della gara di oggi contro la SPAL.

“Per noi - ha detto - è un momento grigio, ma viviamo questa situazione con equilibrio e una certa tranquillità. Siamo convinti di lasciarci alle spalle questo momento. Contro la SPAL è una gara difficile, sfideremo la squadra più in forma del campionato. È una sorpresa, ma nemmeno troppo perché la formazione è importante. Chi temiamo? Tanti calciatori, sinceramente. Come Arini, Schiattarella. Ci sono tanti elementi di qualità. La società ha lavorato bene, è solida ed è importante. C'è un tecnico che è bravo, come la dirigenza”.

Come si esce da questo momento complicato? “È mancata anche un po' di fortuna, ma non è una scusante. L'anno scorso vivemmo un momento più o meno uguale, poi ne uscimmo con tre vittorie. Quest'anno è mancata un po' di fortuna, anche nelle piccole cose. Ma a prescindere da quello, abbiamo delle colpe. Dobbiamo restare tranquilli per abbandonare questo momento”.

Mercato di gennaio? “Proveremo a fare qualcosa, senza stravolgere nulla. Dove pensiamo che possano esserci carenze, proveremo a mettere esperienza. Abbiamo fatto un'analisi approfondita col presidente e col mister, pensiamo di aver capito dove siano i problemi”.