Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ds Spezia: "Chichizola? Fra qualche tempo parleremo del futuro"

TMW RADIO - Ds Spezia: "Chichizola? Fra qualche tempo parleremo del futuro"TUTTO mercato WEB
mercoledì 12 ottobre 2016, 17:062016
di Tommaso Maschio

Il direttore sportivo dello Spezia Pietro Fusco è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del momento dei liguri reduci dalla sconfitta contro il Carpi: "Bisogna leggere l'ultima gara nel modo giusto senza farsi dei problemi. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, mentre la ripresa non è stato così e il Carpi, che è una squadra importante, ne ha approfittato. Sulla carta sono fra i favoriti per la promozione visto che hanno cambiato poco rispetto allo scorso anno quando hanno raccolto 38 punti in Serie A, poi sappiamo che nel calcio possono esserci sempre sorprese. Non faccio tanto caso alla classifica in questo periodo, fra un mese si delineeranno meglio i valori delle varie squadre in questa stagione".

Cosa pensa della sfida contro un Avellino in difficoltà?
"In serie B si può vincere o perdere con tutti dipende dall'atteggiamento che si ha. Se contro l'Avellino scendiamo in campo con presunzione rischiamo di tornare a casa con tre gol sul groppone, dobbiamo essere rispettosi della storia e del blasone della squadra oltre che del suo valore. Toscano è un signor allenatore e credo stia pagando troppo i molti infortunati, ma possono uscire da questa situazione".

Ci sono novità sul futuro di Chichizola?
"Si tratta di un grandissimo professionista e di un ragazzo molto serio. Chi non lo conosce potrebbe pensare diversamente, ma lo sta dimostrando in campo ogni giorno. Credo che fra qualche tempo, quando lo riterrà più opportuno, potremmo sederci al tavolo delle trattative per il rinnovo".