Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ds Trapani: "Crediamo nella risalita. Mercato? C'è tempo"

TMW RADIO - Ds Trapani: "Crediamo nella risalita. Mercato? C'è tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
lunedì 5 dicembre 2016, 16:542016
di Tommaso Maschio
fonte Intervista di Alessio Alaimo
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Fabrizio Salvatori, DS Trapani, intervistato da Alessio Alaimo e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Fabrizio Salvatori, direttore sportivo del Trapani, ha parlato della sua nuova avventura a TMW Radio: "Credo che questa squadra e questa società, che è molto seria, meriti qualcosa di più. Alla squadra ho detto che dobbiamo cominciare qualcosa di nuovo dopo il sogno svanito un anno fa e un inizio molto difficile di campionato. Non credo che lo scorso anno sia stato un bluff come non credo che i risultati attuali rispecchino il valore della squadra. Io credo nella risalita e anche il mister ci crede, altrimenti non saremo qui adesso. Si tratta di una sfida diversa da quelle passate, ma bisogna crederci".

A cosa è dovuta la partenza deficitaria?
"La delusione del sogno mancato è difficile da digerire e magari all'inizio riparti con le batterie scariche dopo la cavalcata del girone di ritorno e con la consapevolezza di aver perso qualcosa di importante come la A complica le cose. Probabilmente nessuno pensava di finire così indietro in classifica, ma ora bisogna ripartire da capo".

Manca un mese alla riapertura del mercato. Ha già in mente qualcosa?
"Voglio dare la possibilità a tutti di dimostrare il loro valore e di essere capaci di uscire dal momento difficile. Spero che in queste partite prima della pausa dimostrino di essere da Trapani. Per quanto riguarda Coronado conosco il suo agente e quando ci vedremo parleremo di tutto quello che c'è da parlare. Petkovic e l'opzione della Roma di cui parlava Sensibile? Non ho ancora nessun documento in merito al suo futuro, verificherò e vedremo se ci sono opzioni o altro. Da qui al 1° gennaio comunque possono cambiare tante cose".