Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Entella, Breda: "C'è volontà di portare avanti un progetto"

TMW RADIO - Entella, Breda: "C'è volontà di portare avanti un progetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 giugno 2016, 18:262016
di Andrea Piras

Dal Wyscout Forum che si sta tenendo a Chiavari, i microfoni di TMW Radio hanno raggiunto il tecnico dell'Entella Roberto Breda: "Son contento di questo tipo di opportunità. L'idea che avevo di questa società era ottima e poi conoscendola è ancora migliorata. Al di là dei discorsi sulle persone ci sono anche dei risultati ottimi".

Obiettivi?
"Uno non deve parlare, deve fare. Quando si inizia la stagione non si devono fare proclami ma pretendere da se stessi. C'è voglia di fare bene con un gruppo che ha già una struttura importante a cui verranno aggregati altri ragazzi e giovani, rimanendo poi concentrati sulla partita".

Il mercato?
"Sono cose a cui pensa la società. C'è un confronto, uno scambio di idee. C'è la voglia di portare avanti un progetto dove tutti sono funzionali".

Un augurio ai tifosi?
"L'augurio è quello che ci facciamo reciprocamente perchè le gioie mie sono anche le loro".