Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Entella, Gozzi: “Vogliamo i playoff. Primavera Tim Cup, ci spero"

TMW RADIO - Entella, Gozzi: “Vogliamo i playoff. Primavera Tim Cup, ci spero"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
giovedì 6 aprile 2017, 19:072017
di Marco Frattino
fonte Dal nostro inviato, Andrea Piras

Intercettato dal microfono di TMW Radio in occasione della consegna del premio 'Gambaro' dell'”USD Angelo Baiardo”, il patron della Virtus Entella Antonio Gozzi ha detto: “E' una giornata importante per me, ricca di soddisfazione perché il premio è un riconoscimento che mi inorgoglisce e premia dieci anni di lavoro di tutto il club. La finale di questa sera della Coppa Italia Primavera contro la Roma, alla quale va già la mia attenzione, è un regalo importante per i dieci anni di presidenza. Ringrazio il mister e i calciatori per questo traguardo, spero che possano portare a casa un risultato che per la squadra e la città sarebbe storico”.

Passiamo alla prima squadra. E' il momento di alzare l'asticella? “Sì, ho sempre detto che restare in B significa vincere la Champions. Contro l'Ascoli l'abbiamo vinta, perché raggiungere i 50 punti significano salvezza. Siamo sereni e liberi, abbiamo sempre provato a fare meglio dell'anno precedente. Quando si arriva a questi livelli, tuttavia, fare meglio diventa difficile ma ci proveremo. Ci piacerebbe arrivare ai playoff, ma mancano nove gare alla fine del torneo. Saranno nove finali, tutte difficili”.

L'anno scorso disse che vorrebbe vedere Caputo in A con l'Entella. “L'abbiamo riscattato, ho un sogno per Ciccio che non è così distante da Pazzini. Ci sono nove gare, spero che possa vincere il titolo di capocannoniere. Già così è un risultato straordinario, ma può fare sempre meglio”.