Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Entella, Tremolada: "Ci godiamo questo bel momento"

TMW RADIO - Entella, Tremolada: "Ci godiamo questo bel momento"TUTTO mercato WEB
giovedì 3 novembre 2016, 16:232016
di Ivan Cardia

Ospite di TMW Radio, il trequartista della Virtus Entella Luca Tremolada ha analizzato il buon momento dei liguri: "Sta andando bene, nessuno si aspettava che potessimo arrivare così in alto sin da subito. Questo però è un gruppo importante: sapevamo di poter far bene, siamo un po' sorpresi della seconda posizione ma ce la godiamo".

Cosa vi ha portato mister Breda?
"Le sue idee sono molto semplici, punta sempre a fare gol. Questa è una cosa importante, non si accontenta mai e vuole che giochiamo sempre per vincere. È qualcosa che manca in questo campionato".

La classifica è molto corta.
"Noi non guardiamo la classifica. È bello stare lassù perché è bello, ma ci sono talmente tante partite che un paio di risultati possono cambiare la situazione".

Sabato sfida ad Ascoli. I tuoi compagni ritrovano Aglietti.
"Sì, sarà una partita importante per lui che ci tiene a far bene e per noi, perché sarà un banco di prova per capire dove possiamo arrivare. Aglietti è un allenatore un po' particolare da quel che ho sentito, vuole sempre fare bene".