Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Paparesta: "Tutti tifavano Inter il 5 maggio"

TMW RADIO - Paparesta: "Tutti tifavano Inter il 5 maggio"
giovedì 5 maggio 2016, 15:092016
di Andrea Losapio

Il presidente del Bari, Gianluca Paparesta, è intervenuto a TMW Radio per fare il punto sulla situazione di classifica dei biancorossi, ma pure sul ricordo del 5 maggio interista all'Olimpico di Roma. "Tanti tifosi si aspettavano questa partita, tutti confidavano nella vittoria dello Scudetto. Lo stadio Olimpico era monocorde, c'erano solo tifosi dell'Inter, poi c'era la concorrenza della Roma per lo Scudetto. Era una situazione molto particolare, tutti tifavano per una squadra che non riuscì a vincere. Dai primi minuti del secondo tempo c'erano uno stadio in completo silenzio".

Sulle sette sorelle.
"C'era grande equilibrio, negli ultimi anni non c'è più, c'è una squadra che vince con distacchi abissali. Ero un periodo dove tutte le partite potevano riservare sorprese

Sulla gara contro il Cagliari.
"Parlando del cinque maggio non vorrei fare paragoni, ma per i rossoblù ci saranno ulteriori possibilità per raggiungere la Serie A. Per noi è una gara fondamentale in questo momento della stagione, quando mancano tre giornate ogni punto è prezioso, faremo il massimo per vincere".

Sul campionato.
"C'è tanto equilibrio, ci sono delle outsider non accreditate per una serie di motivazioni che poi vengono fuori. Il Bari ha fatto delle buone cose, sono contento, sicuramente con gli stessi punti saremmo già promossi in Serie A direttamente. Ogni stagione è a sé, tutti stanno lavorando e diamone merito"

Su Camplone.
"Non credo ci saranno problemi, in questo momento le attenzioni sono legate agli obiettivi. Avremo tempo per parlare con il mister di cui siamo molto soddisfatti. Troveremo le giuste motivazioni".

Sul record di presenze.
"Potrebbe complicare più che agevolare, ma portare allo stadio 25-30 mila persone in uno stadio di Serie B per noi è motivo di soddisfazione".

Sulle avversarie.
"Tutte le squadre sono competitive se arrivano ai playoff, non bisogna commettere l'errore di dire che ci sono favorite, poi vengono fuori club impossibili da accreditare, quindi attenzione a tutti".