Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Salomone: "Bari, feeling Sogliano-Stellone mai nato"

TMW RADIO - Salomone: "Bari, feeling Sogliano-Stellone mai nato"TUTTO mercato WEB
mercoledì 9 novembre 2016, 17:192016
di Ivan Cardia

Ospite di Non Solo Serie A su TMW Radio, il collega di Radionorba Michele Salomone ha analizzato il momento del club biancorosso: "Se facessi un salto indietro a luglio non pensavo che Stellone potesse durare così poco. Ero convinto che Giancaspro avesse scelto uno dei migliori ds e uno dei migliori tecnici del panorama. Però nel calcio a volte succedono le cose più assurde".

Cosa non ha funzionato?
"Secondo me è stato commesso un peccato originale da parte della società, anche per inesperienza. È stato scelto prima l'allenatore e poi il direttore sportivo. Ma tra i due non è mai scoppiato il feeling, c'è stata sin dall'inizio una differenza di filosofia".

Come immagina il ritorno al sud di un allenatore come Colantuono che negli ultimi anni ha allenato sempre al nord?
"Colantuono ha una storia consolidata. Non penso che tornare al sud sia un problema per lui. Penso che si troverà bene a Bari, è stato scelto da Sogliano e spero che abbia parlato della rosa a disposizione, ma anche dei prossimi movimenti per rinforzarla".