Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - SPAL, Semplici: "Entusiasmo per la B. Fiorentina, Corvino ok"

TMW RADIO - SPAL, Semplici: "Entusiasmo per la B. Fiorentina, Corvino ok"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 26 giugno 2016, 19:312016
di Marco Frattino

Attraverso TMW Radio, l'allenatore Leonardo Semplici ha parlato della SPAL, della Fiorentina e della Nazionale italiana.

Avete conquistato la promozione in Serie B, come vivete questa situazione? "C'è entusiasmo per la Serie B in una città bella come Ferrara, la stiamo vivendo con grande entusiasmo e felicità. C'è attenzione perché disputeremo un campionato difficile, proveremo a farci trovare pronti".

Cosa pensa del ritorno di Corvino a Firenze? "E' una bella cosa, ha fatto bene alla Fiorentina. Sono certo che potrà migliorare la squadra, con l'aiuto del club e del mister si può disputare una stagione più bella delle ultime".

Cosa pensa dell'eventuale cessione di Babacar? "Dispiace che possa lasciare la Fiorentina, mi auguro possa farlo in maniera non definitiva".

Cosa deve fare la Fiorentina con Mario Gomez? "Ha segnato all'Europeo, è un bene per la Fiorentina. Purtroppo a Firenze tutti l'aspettavamo in maniera importante, non è riuscito a confermarsi. Mi auguro che la Fiorentina possa sfruttare la vendita per prelevare calciatori adatti ai viola".

Come finirà Italia-Spagna? "Mi auguro che gli azzurri riescano a esaltare le sue qualità e mettere in difficoltà gli iberici".