Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Vicenza, Gucher: "Colpito dall'entusiasmo del Presidente"

TMW RADIO - Vicenza, Gucher: "Colpito dall'entusiasmo del Presidente"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 18 gennaio 2017, 22:372017
di Giacomo Iacobellis
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Gucher, nuovo acquisto del Vicenza, intervistato da Alessio Alaimo
00:00
/
00:00

Il nuovo centrocampista del Vicenza Robert Gucher, intervistato da TMW Radio, ha parlato così della sua nuova avventura: "Sono contentissimo di essere al Vicenza, dove ho trovato l'ambiente giusto per far bene. I biancorossi mi sono sempre piaciuti. Sono reduce da otto anni bellissimi a Frosinone, abbiamo gioito tanto anche se alla fine sono scappate pure un paio di lacrime. In Ciociaria ho lasciato un pezzo di cuore, perché sono stato accolto come un figlio quando arrivai a soli 16 anni".

Il Vicenza ha obiettivi ambiziosi.
"E' questo che mi ha convinto. Il Vicenza mi seguiva da tempo, ringrazio il Presidente per la fiducia. Ho trovato in lui grande entusiasmo. Quest'anno proviamo a fare 50 punti il prima possibile, poi vediamo dove possiamo arrivare nei prossimi anni".

Che campionato si aspetta nel girone di ritorno?
"Frosinone e Verona hanno dimostrato che possono lottare fino alla fine per la promozione. La Serie B come ogni anno è un campionato molto strano: la classifica è stretta e bastano due vittorie o due sconfitte per cambiare drasticamente posizione. Noi cercheremo più successi possibile per restare nella zona tranquilla".