Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Virtus Entella, Gozzi: "La nostra Champions sarà la salvezza"

TMW RADIO - Virtus Entella, Gozzi: "La nostra Champions sarà la salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Sanguinetti
sabato 25 giugno 2016, 19:062016
di Giacomo Iacobellis
fonte Dal nostro inviato a Chiavari Marco Conterio

Il Presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi, intervistato da TMW Radio a margine del WyScout Festival, ha parlato così: "Abbiamo tanti giocatori giovani che arrivano da Genova ogni giorno e coi genovesi c'è dunque una grande simpatia".

Quanto è importante il calcio di provincia?
"Il calcio di provincia è molto importante in Italia. Carpi, Crotone, Frosinone e Cittadella hanno ottenuto risultati straordinari. La dimensione della provincia è umana e senza pressioni e ti permette di vivere nel migliore dei modi questo sport".

Che ambizione ha l'Entella?
"Mantenere la categoria. Per noi restare in B significa vincere la Champions. Vogliamo salvarci tranquillamente e avere lo spazio, il tempo e il modo di valorizzare i nostri giovani anche nella prossima stagione. Lo abbiamo fatto quest'anno e intendiamo ripeterci".

Dove giocherà Cheick Keita il prossimo anno?
"Difficile dirlo, su di lui ci sono tante squadre in Italia e in Europa. Nel nostro massimo campionato si sono informate Napoli, Empoli, Roma e Udinese, ma l'importante sarà trovare un accordo che possa far felici entrambe le parti e permettere al calciatore di continuare il suo processo di crescita".

Che cosa si aspetta dall'amichevole col Napoli?
"Sarà una bella emozione affrontare giocatori del calibro di Hamsik e Higuain, un test stimolante e importante per noi".