Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torres, Colombino: "Ci siamo guadagnati sul campo l'opportunità di entrare nella storia"

Torres, Colombino: "Ci siamo guadagnati sul campo l'opportunità di entrare nella storia"TUTTO mercato WEB
mercoledì 1 maggio 2024, 16:19Serie B
di Claudia Marrone

Una stagione di assolutamente straordinaria quella della Torres, seconda classifica nel Girone B di Serie C, e ora prossima all'appuntamento con i playoff, dove entrerà direttamente alla Fase Nazionale. Di questo traguardo, ai microfoni di tuttoc.com, ha così parlato il Direttore Sportivo del club Andrea Colombino: "La classifica e i punti parlano da soli. Credo che ci si renderà realmente conto più avanti di quello che la squadra ha realizzato in questa stagione sportiva. Noi per primi dall'interno viviamo un po' nell'incoscienza della grandezza del percorso svolto e credo che questo sia positivo in virtù di ciò che ci attende ora".

Proprio sul percorso che attende i sassaresi negli spareggi promozione: "Sono diversi da un campionato intero, gli episodi e la condizione psico-fisica di quello specifico periodo di tempo faranno la differenza. La squadra si concentrerà più sul come arrivarci gestendo questo periodo di preparazione. L'obiettivo sarà quello di mettere in campo tutte le nostre forze per non avere rimpianti sull'opportunità che questi ragazzi si sono guadagnati sul campo: quella di entrare nella storia di una società portandola in Serie B per la prima volta in 121 anni".

Ricordiamo intanto che i playoff nel loro complesso sono stati slittati di pochi giorni, e non prenderanno il via questo fine settimana, bensì il 7 maggior, tre giorni dopo rispetto al via preventivato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile