Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, Calori: "Diamo continuità, il Benevento ha qualità"

Trapani, Calori: "Diamo continuità, il Benevento ha qualità"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 marzo 2017, 16:032017
di Ivan Cardia

Conferenza stampa pre-partita per Alessandro Calori, allenatore del Trapani che nel prossimo turno affronterà il Benevento. Ecco quanto riportato da losportivomagazine.com: "Dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo, il Benevento ha un organico importante con diversi calciatori veloci e bravi nell’uno contro uno, sappiamo che dobbiamo fare una partita importante per conquistare punti per la salvezza.

Assenti? Jallow e Colombatto sono impegnati con le rispettive nazionali. Manconi si è ripreso, ha lavorato con il gruppo me devo valutare tante cose. Abbiamo lavorato su diverse situazioni, domani vedremo.

Dobbiamo migliorare fuori casa, vorrei che giocassimo con la stessa interpretazione che mettiamo in casa, trovando la fiducia di provare a giocare facendo male agli avversari”.