Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, Cosmi: "Dobbiamo giocare come fosse uno spareggio"

Trapani, Cosmi: "Dobbiamo giocare come fosse uno spareggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 6 maggio 2016, 15:282016
di Ivan Cardia

Sogno playoff da coltivare per il Trapani. Per renderlo concreto manca pochissimo e si dovrà passare dalla sfida con Pro Vercelli. Presentata oggi da Serse Cosmi in conferenza stampa, come riportato da losportivomagazine.com: "Sarà una partita dove bisognerà dimostrare le qualità che fin qui ci hanno contraddistinto, troveremo di fronte una Pro Vercelli che lotta per la salvezza e noi dobbiamo giocare la partita come se fosse uno spareggio salvezza, senza pensare ad altro".

Sugli infortunati.
"Sarà convocato anche chi in settimana non si è allenato a pieno regime, solo domani capiremo le reali situazioni, non partiranno Camigliano che starà fermo per una settimana, Ciaramitaro che è squalificato e Basso che sta lavorando in gruppo e lo sta facendo nel migliore dei modi".

Arbitro della gara sarà il Signor Nasca della sezione di Bari.
" Non è un problema per noi, nella mia carriera ne ho viste di cotte e di crude, lo dico in maniera serena che non vi saranno problemi".