Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, report medico: ancora out Coronado e Colombatto

Trapani, report medico: ancora out Coronado e ColombattoTUTTO mercato WEB
mercoledì 19 ottobre 2016, 13:262016
di Luca Bargellini

Dal sito del Trapani arriva il report medico per quanto riguarda la situazione infortunati della formazione di Serse Cosmi:

Igor Coronado prosegue il percorso riabilitativo stabilito con i medici per recuperare dalla distrazione muscolare della regione miotendinea del bicipite femorale sinistro.
Il centrocampista Santiago Colombatto continua il programma personalizzato di riatletizzazione e sta recuperando da un lieve trauma distorsivo al ginocchio sinistro.
Riprenderà domani la riatletizzazione il difensore Giuseppe Figliomeni che sta smaltendo un ematoma post traumatico alla gamba sinistra.
Fermo, e in attesa di valutazioni clinico-strumentali, il centrocampista Davide Raffaello, ancora alle prese con una gonalgia sinistra.