Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Carpi, sei arrivi per la Primavera, due da Parma

UFFICIALE: Carpi, sei arrivi per la Primavera, due da Parma TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
giovedì 28 agosto 2014, 13:122014
di Alessio Calfapietra

Il Carpi prosegue la corposa campagna di reclutamento per le formazioni giovanili. Dal Parma ecco il portiere Tommaso Corradi (17), mentre il difensore centrale Fabio Varoli (15) rimarrà un'altra stagione dopo il prestito dello scorso gennaio.

Ma non è finita: l'immancabile Tor Tre Teste trasferisce in prestito un altro suo giovane. Si tratta del centravanti Andrea Castro (18), già provato lo scorso anno dal Livorno.
Dalla Berretti del Pavia arriva a titolo definitivo il centrocampista Andrea Cavaliere (18).

Dalla formazione Allievi della Solierese si registra l'acquisto di Giacomo Zinani (16), tra i giocatori piu' interessanti della zona modenese, già convocato per il Torneo delle Province.

Nicolo' Campomori (16) è invece un difensore centrale, già selezionato per la nazionale Dilettanti under 16, e provinato nei mesi scorsi da Modena, Bologna, Genoa, Virtus Entella e Roma. Giunge in prestito dall'Imolese.