Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Crotone: presi Crisetig e Diakitè dal Parma

UFFICIALE: Crotone: presi Crisetig e Diakitè dal ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 12 luglio 2013, 16:042013
di Simone Lorini

Doppio operazione di mercato sull'asse Parma-Crotone, con i calabresi che si assicurano il prestito di Lorenzo Crisetig (21) e la comproprietà di Abdelaye Diakitè (23). Ecco il testo dei due comunicati pubblicati sul sito ufficiale calabrese:

"Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Crisetig. Il centrocampista, in comproprietà tra Inter e Parma, arriva a Crotone con la formula del prestito dalla società emiliana fino al 30 giugno 2014. Crisetig ha già indossato la maglia rossoblù da gennaio a giugno 2013 per un totale di 17 gettoni ed un gol (contro il Cittadella all'esordio)".

"Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dal Parma Fc, con la formula della compartecipazione, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Abdelaye Diakitè. Diakitè è nato in Francia l'8/01/1990 e lo scorso anno ha vestito la maglia dell'Aprilia (Seconda Divisione) collezionando 20 presenze e realizzando anche 2 reti".