Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Iliev lascia il Messina

UFFICIALE: Iliev lascia il Messina
lunedì 6 agosto 2007, 18:082007
di Marco Frattini
fonte messinasportiva.it

Il Football Club Messina ha finalmente concluso una delle operazioni di mercato in uscita annunciate da giorni, il serbo Ivica Iliev saluta infatti Messina e dalla prossima stagione militerà nel campionato greco con la maglia del Paok Salonicco.
Il calciatore ha raggiunto regolarmente alle 15:30 lo stadio "Celeste" per il raduno dei calciatori reduci dai 3 giorni di riposo successivi al ritiro di San Giovanni in Fiore. Il giocatore ha salutato i compagni e il mister annunciando di fatto la sua imminente partenza.
In conferenza stampa il tecnico Nello Di Costanzo ha rimarcato le evidente lacune strutturali del gruppo messo a disposizione dalla società.

L'ex allenatore del Venezia ha chiesto a gran voce una soluzione del caso Riganò in quanto ritiene sia necessario decidere al più presto il destino del giocatore ed eventualmente lanciarsi alla ricerca del sostituto.
Oltre all'attacco Di Costanzo ritiene indispensabili interventi a centrocampo soprattutto fra gli esterni e in difesa. Anche se non si è voluto esprimere sui singolo ruoli ha di fatto confermato che il Messina cercherà anche un nuovo portiere.