Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Modena, divorzio con il tecnico Novellino

UFFICIALE: Modena, divorzio con il tecnico NovellinoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 28 febbraio 2015, 21:332015
di Alessandra Stefanelli

Attraverso i propri canali ufficiali, il Modena ha comunicato di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Walter Novellino. Decisiva la sconfitta subita a Bari. Si tratta, come si apprende dalla nota ufficiale, di una risoluzione consensuale. Ecco il comunicato:

"Il Modena F.C. comunica che dopo la gara con Il Bari in serata Antonio Caliendo ha incontrato l'allenatore Walter Novellino.

Dopo aver discusso sull' attuale situazione della squadra, il Presidente del Modena, ed il Signor Novellino hanno convenuto di interrompere il rapporto di collaborazione.

La Società canarina ringrazia Mister Novellino per il lavoro svolto, e per le soddisfazioni regalate ai tifosi modenesi in occasione dei playoff della scorsa stagione agonistica".