Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Pisa, Petroni proprietario, confermati Lucchesi e Gattuso

UFFICIALE: Pisa, Petroni proprietario, confermati Lucchesi e GattusoTUTTO mercato WEB
lunedì 27 giugno 2016, 21:072016
di Luca Bargellini

Al termine della riunione di oggi in casa Pisa arriva un comunicato che chiarisce la situazione del club nerazzurro. Ecco quanto pubblicato da AcPisa.it:

Come auspicato è stato raggiunto, con grande senso di responsabilità da parte di ognuno, quella che riteniamo la più positiva intesa nell'interesse di Pisa e dell'AC Pisa 1909 soprattutto alla luce degli straordinari risultati conseguiti.
Britaly Post Ltd assumerà integralmente l'onere della gestione confermando il Fabio Petroni Presidente ed il Giancarlo Freggia Vice Presidente.
Nel consiglio di amministrazione verranno eletti, insieme a Vincenzo Taverniti, altri due qualificati esponenti del mondo sportivo.
Gennaro Gattuso e Fabrizio Lucchesi guideranno la parte tecnica rispettivamente come allenatore e Direttore generale, dando così continuità al progetto sportivo brillantemente realizzato fino ad oggi.
L'obiettivo è quello di dare stabilità ed efficienza a tutta l'attività societaria e sportiva nella consapevolezza delle difficoltà che la prossima stagione presenterà considerato l'elevato livello di competitività del campionato di serie B.