Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Spezia, preso Galli in prestito dal Crotone

UFFICIALE: Spezia, preso Galli in prestito dal CrotoneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 26 luglio 2016, 12:352016
di Luca Bargellini
fonte acspezia.com

Lo Spezia Calcio comunica di aver formalizzato l'accordo con l'F.C. Crotone per l'arrivo in prestito con diritto di riscatto del difensore, classe '93, Iacopo Galli.

Nativo di Carrara, Galli è un esterno duttile, capace non solo di agire sulla linea dei difensori come terzino destro, ma anche di disimpegnarsi egregiamente a centrocampo su entrambe le corsie laterali. Cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli, il terzino toscano ha indossato le maglie di Bogliasco e Lucchese in Serie D, per poi affermarsi in Lega Pro con i colori del Pontedera ed essere acquistato dal Crotone, con cui alla prima stagione in Serie B ha ottenuto una storica promozione nella massima serie.

Galli si è allenato in mattinata per la prima volta con i nuovi compagni e nel pomeriggio sarà a disposizione di mister Di Carlo per la sfida amichevole con l'Ascoli, pronto a mettere le sue doti al servizio delle Aquile.