Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Trapani, Coronado rinnova fino al 2019

UFFICIALE: Trapani, Coronado rinnova fino al 2019 TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
mercoledì 11 gennaio 2017, 18:442017
di Alessio Alaimo

Trapani, 11 gennaio 2017 – La Società Trapani Calcio comunica di avere raggiunto l’accordo con il proprio calciatore Igor Coronado per il prolungamento del contratto fino a giugno 2019.

Il centrocampista brasiliano veste la maglia granata dall’estate del 2015 e con il Trapani ha disputato finora, tra passata ed attuale stagione, 58 gare (42, tra campionato e Coppa Italia, nella stagione 2015/16, 16, sempre tra campionato e Coppa Italia, nel corso di questa stagione sportiva), realizzando complessivamente 13 gol (8 nel 2015/16, 5, tra campionato e Coppa Italia, nell’attuale stagione).

“Non ci ho pensato tanto, sono molto felice di aver rinnovato con il Trapani – ha detto Igor Coronado -. Qui mi sono trovato benissimo sin dall’inizio sia con la società, che con la squadra e in questa splendida città. Sono qui perché credo tantissimo nella salvezza e in questo momento non penso ad altro che a raggiungere quest’obiettivo con la maglia granata.

Dobbiamo cominciare sin da subito, da queste prime partite di gennaio, a fare punti. Ci sono ancora tante partite e ancora tanti punti da poter fare. Sarà una battaglia per tutti noi giocatori, per la società, per lo staff e per il mister che ha tanta voglia di lavorare per arrivare a questo traguardo. Cerco ogni giorno di allenarmi al meglio e di lavorare al massimo per centrare una salvezza che avrebbe del miracoloso e che per tutti noi avrebbe un sapore davvero speciale”.