Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

V. Entella, Caputo: "L'intesa migliora sempre più. A Bari a testa alta"

V. Entella, Caputo: "L'intesa migliora sempre più. A Bari a testa alta"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Sanguinetti
martedì 4 ottobre 2016, 23:392016
di Tommaso Maschio
fonte tuttoentella.com

Cinque gol nelle prime sette giornata. La stagione di Ciccio Caputo non poteva iniziare meglio. L'attaccante biancoceleste ha parlato ai microfoni del canale ufficiale Youtube della società Entellatube: "E' l'inizio migliore della mia carriera. Sono contento, sto bene fisicamente, stiamo bene come gruppo e andiamo avanti per la nostra strada".

L'intesa con i compagni cresce?
"Sabato abbiamo dato dimostrazione che l'Entella non è Caputo-dipendente. L'intesa migliora partita dopo partita e sono contento per i compagni che sono andati in gol".

La scelta di venire a Chiavari è stata quella giusta?
"Penso proprio di sì. E' la scelta giusta, è quello che ho voluto io fortemente e che ha voluto la società. Devo ringraziare il presidente per aver fatto un sacrificio per portarmi qua e aver creduto in me fino in fondo".

Pazzini-Caputo-Litteri, la lotta per il vertice della classifica marcatori sarà questa?
"Io sto bene, sono in gran forma e ho voglia di continuare a segnare e a gioire insieme ai miei compagni".

Hai fatto bene l'anno scorso con Aglietti e ora hai iniziato bene con Breda. Com'è il tuo rapporto con il mister?
"L'anno scorso ho fatto un'ottima stagione, quest'anno ho iniziato col botto quindi procede bene. Col mister ho un gran rapporto di stima reciproca e rispetto. Quando ci sono questi componenti si fa sempre bene".

Per quanto riguarda la tua esperienza precendete a Bari, hai qualche rimpianto per essere venuto qui a Chiavari?
"Rimpianti non ce ne sono mai perchè quando si fanno delle scelte è perchè si vogliono fare. Porto sempre rispetto per tutti i tifosi baresi e per la piazza di Bari perchè è stata la prima piazza a lanciarmi nel calcio professionistico. Va bene così, non c'è niente da aggiungere".

Torni a Bari per la prima volta dopo l'assoluzione.
"Io ho sempre ribadito che il tempo è galantuomo. Sono già tornato l'anno scorso a testa alta e quest'anno, con l'assoluzione, torno ancora di più a testa alta. Non ho nulla da nascondere. L'emozione ci sarà ma al fischio d'inizio lotterò per l'Entella".

Un commento sul nuovo Bari di Giancaspro?
"Come hanno detto tutti gli addetti ai lavori, il Bari è stato costruito per vincere. Ha grandi giocatori, un grande allenatore, un gran direttore e un nuovo presidente che io non conosco. Sicuramente ci sono tutti i presupposti per fare bene, ora dipende tutto da loro".