Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

V. Entella, Volpe: "E' il momento di tirare fuori il nostro orgoglio"

V. Entella, Volpe: "E' il momento di tirare fuori il nostro orgoglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 aprile 2015, 20:012015
di Tommaso Maschio

Il capitano della Virtus Entella Gennaro Volpe ha pubblicato sul sito ufficiale del club Entella.it una lettera rivolta a tutto l'ambiente per caricarlo in vista del rush finale in campionato che vedrà i liguri andare alla ricerca della salvezza. Questo il testo integrale della lettera:

Carissimi,

inutile nascondersi e fare tanti giri di parole, l'Entella sta vivendo un momento di difficoltà. Era già capitato altre volte in stagione, siamo sempre riusciti a tirarci fuori dalle avversità per tornare a lottare e a esaltarci tutti insieme. QUESTO E' IL MOMENTO DI FARE VEDERE QUANTO E' GRANDE IL NOSTRO ORGOGLIO.

Dall'inizio del campionato sono cambiate tante cose, la classifica ci ha sorriso e castigato, abbiamo salutato amici e compagni di mille battaglie, ne abbiamo accolti di nuovi. VOI siete rimasti gli stessi ed è proprio a VOI che rivolgo il mio appello: sosteneteci, caricateci, combattete al nostro fianco. Gridiamo tutti insieme che l'Entella lotterà fino alla fine. Fino all'ultimo minuto, dell'ultima partita. INSIEME.

Lunedì sera il cuore mettetelo nelle vostre gole, noi lo metteremo nelle nostre scarpe. Facciamo sì che l'Entella da oggi fino alla fine del campionato sia un corpo unico, dal Presidente al più piccolo dei tifosi. Garantisco per i miei compagni e per me, NESSUNO uscirà dal campo senza aver dato tutto. E' una promessa. La salvezza conquistiamola insieme.
Io ci credo, e voi?