Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia-Cremonese 2-1, le pagelle: Bjarkason cambia la gara, Vazquez non basta

Venezia-Cremonese 2-1, le pagelle: Bjarkason cambia la gara, Vazquez non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 22:33Serie B
di Andrea Carlino

Risultato finale: Venezia-Cremonese 2-1

VENEZIA
Joronen 6,5 - Non deve compiere interventi complicati, ma è sempre attento e sicuro nelle uscite. Incolpevole sul gol di Vazquez.

Svoboda 7 - Solido in difesa, chiude bene su Coda in un paio di occasioni pericolose. Preciso anche negli anticipi e nelle letture difensive.

Idze 5,5 - Soffre la fisicità di Coda, non sempre preciso negli interventi. Nel secondo tempo rischia di combinare un pasticcio che per poco non costa caro.

Altare 6 - Contributo sufficiente in fase difensiva, lascia il campo per Sverko nel momento di maggiore spinta. Dal 72’ Sverko 6 - Buona gara in marcatura.

Candela 5,5 - Soffre la velocità di Zanimacchia e commette qualche fallo di troppo. Ammonito e diffidato, salterà la prossima partita. Dal 72’ Pierini 6 - Contribuisce alla fase offensiva con la sua velocità.

Busio 7,5 - Il migliore in campo. Illumina il gioco con passaggi precisi e filtranti, uno dei quali permette a Bjarkason di segnare il gol vittoria. Un motorino inesauribile, recupera palloni e imposta il gioco con grande qualità. Unico neo: ammonito, salterà la prossima partita. Dall’86’ Jajalo s.v.

Tessmann 6,5 - Combattivo a centrocampo, recupera molti palloni e imposta il gioco con intelligenza.

Ellertsson 6 - Non riesce a incidere come al solito. Prestazione sufficiente ma senza guizzi. Viene sostituito nell'intervallo per dare più vivacità alla manovra offensiva. Dal 46’ Bjarkason 7,5 - Entra all'intervallo e cambia la partita. Segna il gol vittoria con un preciso diagonale e sfiora un'altra rete nel finale.

Zampano 6,5 - Spinge sulla fascia sinistra con continuità e crea qualche grattacapo alla difesa avversaria.

Gytkjaer 7 - Freddo e preciso nel realizzare il gol del pareggio. Importante anche nel gioco aereo e negli assist. Dall’80’ Lella s.v.

Pohjanpalo 6,5 - Lotta e si sacrifica per la squadra, sfiora il gol in un paio di occasioni e serve l'assist per il pareggio di Gytkjaer.

Paolo Vanoli 7 - : Azzecca i cambi inserendo Bjarkason, che si rivela decisivo. La squadra gioca un buon calcio e dimostra carattere ribaltando il risultato. Per una sera aggancia il Como al secondo posto.

CREMONESE
Saro 6,5 - Compie un paio di ottimi interventi, ma non può nulla sui gol del Venezia

Antov 5,5 - Ordinato in difesa, ma soffre la velocità degli attaccanti avversari e commette un errore sul goal di Gytkjaer.

Bianchetti 6 - Gioca una partita sufficiente, ma rischia nel primo tempo con un intervento dubbio su Pohjanpalo in area di rigore.

Lochoshvili 6,5 - Uno dei migliori della Cremonese. Sicuro in difesa e preciso negli interventi.

Zanimacchia 5,5 - Crea qualche pericolo sulla fascia destra, ma non riesce a essere incisivo come al solito. Dall’89’ Ciofani s.v.

Collocolo 6,5 - Il migliore dei suoi. Dinamico a centrocampo, offre l'assist per il gol di Vazquez. Sfiora il gol con un tiro a giro che esce di poco.

Castagnetti 5,5 - Impreciso in alcuni passaggi e ammonito nel primo tempo. Non riesce a dettare i tempi di gioco come al solito.

Pickel 5,5 - Soffre il duello fisico con gli avversari e commette troppi falli. Ammonito nel secondo tempo. Dall’80’ Buonaiuto s.v.

Sernicola 5,5 - Spinge appena può sulla fascia sinistra, ma non riesce a essere incisivo in fase offensiva. Dall’80’ Quagliata s.v.

Vazquez 6,5 - Sblocca il risultato con un bel gol di sinistro, ma poi si spegne un po'. Sostituito nell'ultimo quarto d'ora. Dall’80’ Falletti s.v.

Coda 6 - Lotta come sempre ma non riesce a trovare la via del gol. Dal 72’ Tsadjout 6 - Entra al posto di Coda, ma non riesce a rendersi pericoloso.

Giovanni Stroppa 5,5 - : La squadra gioca un buon primo tempo, ma cala nella ripresa e non riesce a reagire allo svantaggio. I cambi non incidono sulla partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile