Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Modolo: "Lo scorso anno pensavo di smettere. Ora mi godo il momento"

Venezia, Modolo: "Lo scorso anno pensavo di smettere. Ora mi godo il momento"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 novembre 2023, 12:04Serie B
di Luca Bargellini

L'inizio della stagione attuale, così come la parte finale di quella precedente, hanno visto Marco Modolo, difensore e capitano del Venezia un po' ai margini. Il difensore, approdato in laguna oramai otto anni fa, nelle ultime gare è, però, tornato protagonista in campo con quattro partite da titolare, tre delle quali terminate con il successo della formazione di Paolo Vanoli.

Sul suo momento personale e non solo il classe 1989 ha parlato attraverso le colonne del Corriere del Veneto: "Lo ammetto, quando lo scorso anno sono stato fuori oltre tre mesi, ho pensato anche di smettere. Poi per fortuna le cose sono migliorate e ora mi godo il momento, senza pensare a quando dovrò davvero dire basta. Sono stato chiamato in un momento delicato, ma è vero che la squadra sta viaggiando bene e stare accanto ad Altare ti agevola moltisismo".

Infine un pensiero anche sul futuro visto il contratto in scadenza nel prossimo giugno: "Mi troverò con la società e valuteremo insieme come proseguire. Finché il fisico me lo permette, io vado avanti. Quando sentirò che non c'è più tempo per me, allora dirò basta. Ma oggi mi godo questo momento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile