Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Pazzini: "Abbiamo riportato la gente a credere in questa squadra"

Verona, Pazzini: "Abbiamo riportato la gente a credere in questa squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 30 dicembre 2016, 23:232016
di Andrea Diamante

Non manca mai il gol di Giampaolo Pazzini anche contro il Cesena. Queste le parole dell'attaccante del Verona ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo tutti voglia di fare gol. Ho fatto gol, abbiamo vinto, sono contento così".

Hai mai avuto un giorno in cui hai pensato di aver fatto male a rimanere a Verona? "No perché l'anno scorso quando ho deciso di restare è scattata una voglia di rivalsa, di dimostrare che quello che era successo non poteva essere vero. La difficoltà maggiore era quella di calarsi in una nuova realtà perchè la B è diversa dalla A,c'è più agonismo corsa e diciamo ignoranza. Devo ringraziare la squadra che mi ha messo in condizione di fare bene. Ora mi sto togliendo soddisfazioni e sono contento, anche se siamo solo a metà lavoro".

Una fotografia del tuo 2016? Com'è Luca Toni in qualità di dirigente? "Con Luca ho un rapporto particolare, si è calato nella nuova veste alla grande con il solito entusiasmo di sempre. Cerca di darci una mano nei momenti buoni e meno buoni, dalla sua grande esperienza e carisma, sono sicuro potrà fare una grande carriera. Per quanto riguarda il 2016 la prima parte così così perchè abbiamo finito con la retrocessione. Vorrei ricordare solo la seconda parte dove siamo ripartiti con entusiasmo, non era facile dopo un annata così. Siamo tornati a riportati fiducia e la gente a credere in questa squadra, è la cosa più importante e bella".