Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Pecchia: "Aumentata la consapevolezza. Una squadra di leader"

Verona, Pecchia: "Aumentata la consapevolezza. Una squadra di leader"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 24 ottobre 2016, 15:192016
di Luca Bargellini

E' un Verona a caccia dal tris di vittorie consecutive quello che domani andrà a far visita al Pisa di Gennaro Gattuso. Fabio Pecchia, tecnico degli scaligeri, ne ha parlato oggi in conferenza stampa: "Rispetto ad un mese fa ci siamo evoluti - si legge su HellasNews.it -: nelle ultime due gare ho visto un Verona diverso con nuovi innesti è una squadra che sta crescendo su ogni lato.
È aumentata la consapevolezza di ogni singolo, dei miglioramenti nell'affrontare la gara, della maturazione della rosa nel suo insieme. Maresca? Sta migliorando momento dopo momento. Con la sua esperienza e il suo modo di stare in campo Enzo sta dando i tempi della giocata e sa dirigere con maestria le nostre giocate.

La difesa? La mancanza di Pisano non mi mette in difficoltà: Bianchetti è perfetto per esempio, pur con altre caratteristiche, per sostituire Eros. Rómulo? Sta bene come terzino ma anche a centrocampo è devastante. Bessa? Il gioco di Daniel viene esaltato grazie al gruppo. Il vero leader continua ad essere tutto il Verona. Il valore aggiunto per portare a casa successi su successi".