Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Pecchia: "Pazzini oggi darà un grande contributo alla squadra"

Verona, Pecchia: "Pazzini oggi darà un grande contributo alla squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 marzo 2017, 12:112017
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida col Pisa, il tecnico del Verona Fabio Pecchia ha dichiarato: "I tifosi ieri all'allenamento? E' stata una gioia e un grande piacere per la squadra. Siamo arrivati ad un punto della stagione troppo importante e abbiamo bisogno del pubblico".

Oggi c'è Pazzini.
"E' un riferimento importante per tutta la squadra, lo sapevamo fin dall'inizio e sono convinto che il Pazzo darà un grande contributo alla squadra".

Hai preparato qualcosa di diverso dal solito?
"Noi l'ultima partita in casa con l'Ascoli abbiamo creato tantissimo. Oggi noi dobbiamo essere bravi sotto porta".

Il peggio è passato?
"Vedo diverse partite del girone di andata dove certe situazioni ci giravano a favore. Escluso il primo tempo di Vercelli, dove abbiamo fatto male, vedo una squadra molto più consapevole e più padrona del campo. Il fatto di non trovare la via del gol condiziona il nostro rendimento e anche le valutazioni esterne".